Thomas Dolby's Toad Lickers #LegaNerd
di
itomi itomi
2

Oggi in ufficio mi arriva una lettera strana, intestata a me, dall’Olanda… apro e scopro una lettera in carta instestata fighina, con tanti bei rospetti sul retro.

Comincio a leggere… alla cortese attenzione di Antonio Moro… ok… Thomas Dolby, noto musicista, ok… boh… produttore inglese… ok, esticazzi…

Grazie allo studio del comportamento di alcuni anfibi appartenenti alla specie Bufo Bufo in un territorio sconosciuto è stata scoperta una nuova popolazione dediya a pratiche estese di esplorazione della realtà.

uh? ok… quindi?

Sembra che in aree con estese colture serealicole ci sia stata una contaminazione di parassiti che creano dei baccelli di forma elicoidale alla base delle spighe.

eh? dicheccazzo?

L’analisi del componente principale ha portato a individuare una sostanza in grado di creare effetti con una potenza pari a cinque volte quella dei più comuni acidi.

si vabbé…

Ti invitiamo a testare mondi inesplorati e realtà contigue con il campione che trovi in questa busta…

OMFG! scartabella, distruggi, fruga nella busta, ora!

[nggallery id=217]

A parte il WTF iniziale tutto questo è un bel mailing fatto per promuovere un gioco per iPhone, Thomas Dolby’s Toad Lickers un divertente passatempo con qualche buona idea per differenziare il gameplay, niente di incredibile, ma molto bella l’idea di questo mailing quindi li premio volentieri con la pubblicazione, bravi.

Il QR Code a fondo lettera rimanda a http://toad-lickers.com (salvato come testo e non come url, piccolo fail)

Dietro agli “acidi” c’è un codice che non ho ancora capito come utilizzare, immaginavo servisse per scaricare una copia del gioco.. ma se provo ad usarlo per fare il redeem mi dice che l’offerta associata è “scaduta”… altro piccolo fail oppure son scemo io e non ho capito come usare il codice…

In ogni caso, per chi non conoscesse Thomas Dolby, ecco di che parliamo:

This is the most bizarre, surreal techno/bluegrass mashup you will ever see. The cool Dobro-playing rebel Dolby is flanked by scantily clad burlesque models pursued by Parkour-running Toadlickers in Prince Charles masks.

Ed ecco il gioco per iPhone:

Moar info qua: Thomas Dolby’s Toad Lickers

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996.

Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com

Aree Tematiche
Creatività iPhone / iPad Mobile Pubblicità Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd