Web Marketing Festival 2020: al via l’edizione online, dal 19 al 21 novembre

18 Novembre

Il Web Marketing Festival 2020 presenta la sua agenda: dal 19 al 21 novembre tre giorni dedicati all’innovazione con lo studio televisivo del Mainstage, una nuova piattaforma interattiva, oltre 600 speaker e ospiti da tutto il mondo e 157 ore di live.

Dopo il successo dell’edizione ibrida e diffusa realizzata a giugno, il Web Marketing Festival torna per una nuova tre giorni online all’insegna dell’innovazione, della tecnologia e del digitale.

Sul Mainstage ospiti prestigiosi: tra gli altri il giornalista Andrea Scanzi, il Presidente RAI Marcello Foa, il Sottosegretario agli Affari Esteri Manlio Di Stefano e la la Sottosegretaria del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Francesca Puglisi, il politico e saggista Giuseppe Civati, il presidente della Fondazione GIMBE, Nino Cartabellotta, l’infettivologo Matteo Bassetti, l’attore Alessandro Borghi e altri ospiti a sorpresa.

La conduzione affidata a Cosmano Lombardo affiancato da Diletta Leotta e Giorgia Rossi.

Nell’agenda confermata l’attenzione all’innovazione digitale e sociale attraverso eventi di formazione, cultura, intrattenimento, Space Economy, robotica, intelligenza artificiale.

Business e networking protagonisti con l’Area Expo virtuale che coinvolgerà 130 espositori. 
Attesi oltre 600 speaker in più di 40 sale formative e ospiti da tutto il mondo, con momenti di musica e di spettacolo curati da ulteriori ospiti a sorpresa.

“We Make Future”. Tradotto: siamo noi a costruire il futuro. Da qui parte, per aprirsi ufficialmente giovedì prossimo, il secondo appuntamento del 2020 con il WMF, il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale. Tre giorni, dal 19 al 21 novembre, un format innovativo, che unirà la formazione online della nuova piattaforma ibrida.io alle otto trasmissioni televisive del Mainstage in diretta dalla base del Palacongressi di Rimini.

Tutti i dettagli sul sito ufficiale.

 

 

Comunicato Stampa

 

 

 

Aree Tematiche
Creatività Cultura
Tag
mercoledì 18 Novembre 2020 - 16:22
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd