NC Love Bang, l’angolo del cuore di LN (ep. 1)

Ciao a tutti gli amici, ma soprattutto amiche di Lega Nerd.
È palese a tutti: ormai sulla Lega c’è tutto quello che ci si può aspettare da un Social Blog cazzuto: recensioni di tecnologia, di automobili, di motociclette, di dildo, di occhiali da sole, rubriche di musica, di cucina, di racconti, di videogames, di cinema, di merda, di fotografia. Ormai è la nostra barra dei preferiti. Ma cosa manca a tutto questo? Dai, siamo dei disadattati sociali e il mese di giugno è particolarmente crudele: porta nuove conoscenze, nuove amicizie, nuovi amori e BAM! Giù nel canestro! Il nostro cuore si sfrangia lasciandoci una madida disperazione, quasi come se l’unico domani fosse ieri. La nostra inettitudine nei rapporti con l’altro sesso è probabilmente la discriminante tra l’appassionato e il NERD vero e proprio. Nei giorni scorsi noi del NC siamo stati impegnati a rispondere alle richieste di aiuto di molti utenti che, disarmati e sconvolti da vite sentimentali rovinose, hanno scritto a noi, faro e baluardo “dongiovannesco” di questo sito di sfigati dimmerda.

Cominciamo subito con le domande, basta perdere altro tempo.

Ci scrive ER65 che ci dice:

Mi piace questo ragazzo, lui sa ke mi piace, e molto dolce con me, nn litighiamo mai, siamo buoni amici ma io voglio sappere se lui ha una cotta per me come…xk tutti dicono che gli piaccio…gle lo dovrei chiedere???

Risponde taldeital:
Cara ER65,
le chiacchiere stanno a zero. Dagliela, poretto, almeno la smette di tirarsi le seghe coi braccioli, povero ragazzo.

Risponde Netstorm:
e se poi non le piaci come fidanzata ma solo come amica? che figura ci fai? magari provi a dargliela lui ti stantuffa un po’ per farsi un giro, rimani incinta, lui non ti caga più perchè si vergona e tu ti trovi con un bambino da mantenere e nessuno che pensa a te. Costretta il resto dei tuoi giorni a saltare da un ragazzo all’altro, che abusa di tuo figlio.

Risponde ZiaFollia:
CA-STRA-LO.

***

Altro giro, altra corsa! Una utente che si fa chiamare Uap ci domanda:

mi sono presa una cotta per un ragazzo P., un bulgaro che frequenta la mia stessa comitiva….ma con lui non ci parlo perchè è timido e non si avvicina a noi ragazze come fanno gli altri, al max mi saluta o mi guarda negli occhi e mi sorride….invece un altro ragazzo,suo amico, mi ha detto chiaramente che è interessato a me..inizialmente gli ho detto che x ora non voglio impegnarmi per non farlo rimanere male, ma poichè lui continuava a starmi sempre addosso gli ho detto la verità ..che sono interessata a P. ….ora lui con me è diventato antipatico…ed ho paura che glielo vada a dire anche se mi ha promesso che non lo farà..inoltre temo che se lo va a dire P. non possa essere interessato a me visto che la sera non rimane sempre in comitiva ma va via con un suo amico :( ke ne pensate.. puo essere interessato o no?…e cm devo comportarmi in qst situazione ??

Risponde Netstorm:
due cose: 1) fatti meno seghe mentali, 2) lui è frocio.

Risponde taldeital:
diffida dai bulgari. sono timidi perché non sanno parlare italiano, ad eccezione della frase: Spacco Botilia, Amazo Familia. Solo un pompino, non di più. Magari ti sarà riconoscente a vita.

Risponde ZiaFollia:
CA-STRA-LO.

***

Un’amica di nome Urtopìa invece vuole sapere:

Venerdì mi ha scritto su facebook un conoscente (per cui ho una cotta da parecchio) commentando delle mie foto e facendo degli apprezzamenti. Gli ho risposto chiedendogli come stesse e facendogli sapere che mi piacerebbe rivederlo. Mi ha risposto così: “Perchè no? Vediamo!”. Dopo 2 giorni gli ho inviato un mms animato con un bambino che manda un bacio e gli ho pubblicato sulla bacheca di fb un’immagine. Ma non ha fatto nulla e non mi ha contattata. Ho visto che c’era in chat e mi sn messa online ma non mi ha scritto e io nemmeno. Ho paura di aver fatto un pasticcio e di essere sembrata troppo assillante. il punto è che ci tengo molto a rivederlo ma non ho molto tempo per farlo dato che tra una settimana e mezzo parto! Vorrei premere per vederlo entro settimana prossima. Se lo chiamo oggi rischio di esasperarlo? Aspetto lunedì prossimo? Voglio avere la certezza che sia un no…

Risponde taldeital:
Perché non ti lavi i denti un po’ di più? Un alito fresco è alla base di un approccio proficuo con le persone dell’altro sesso. Prendi il caso di @vegetabbo, lui poraccio, mangia solo quei pasticci vegetariani e l’alito ne risente. Siccome i dentifrici veg non esistono, lui rimane forever alone con la sua placca e la sua alitosi.

Risponde Netstorm:
per caso l’immagine si chiama kss_mentalworm-A61k? se è così attenzione! Si tratta di un immagine in movimento con messaggi subliminali che hanno effetti solo su persone di sesso maschile. Se un uomo vede quell’immagine subisce un’interferenza cerebrale che rischia di mandare in corto i segnali neuronali con conseguente blocco del cuore. Forse è morto.

Risponde ZiaFollia:
CA-STRA-LO.

Questo è tutto per oggi! Ci becchiamo la prossima settimana, con nuove risposte ai vostri problemi d’amore.

Siamo contattabili all’indirizzo

nc [dot] lovebang [at] gmail [dot] com

e tutte le domande pervenute saranno pubblicate nella rubrica settimanale, a meno di altre specifiche da parte vostra.

Alza la cornetta, NC Love Bang ti aspetta!

[NC Love Bang] è la rubrica a cura di @taldeital e @netstorm che risolve i vostri problemi di cuore. Scriveteci all’indirizzo
nc [dot] lovebang [at] gmail [dot] com

LNStory: Flame! - Terza parte
Epic Lego Newtonmas Gift
60 livelli di morbidezza felposa
Everyeye loves Lega Nerd
HapPau Birthday!
NC Love Bang, l'angolo del cuore di LN (ep. 3)
Benvenuti nel Regno di Lega Nerd