Concorso Labyrinth 2011 #LegaNerd

Anche quest’anno ritorna il Concorso Labyrinth, il più antico premio letterario italiano dedicato alle avventure per il gioco di ruolo, arrivato alla XVIII edizione.

La scadenza per l’invio degli elaborati è fissata al 30 aprile 2011; la partecipazione è gratuita e il tema assolutamente libero.

Come per l’edizione precedente il concorso è aperto anche agli elaborati in lingua inglese.
Tra tutti gli elaborati pervenuti verranno selezionati i migliori secondo originalità e qualità della scrittura, solidità della trama e coinvolgimento dei giocatori.

Non cambia, ovviamente, il teatro della premiazione. Come di consueto i vincitori verranno proclamati nel corso di Mosquito Games, che avrà luogo a Punta Marina Terme (RA) il 18 e 19 Giugno 2011, convention ludica la cui impostazione rispecchia la volontà degli organizzatori di consentire al maggior numero di persone d’avvicinarsi a questi giochi gradevolissimi e relativamente poco conosciuti.

Gli autori delle opere premiate verranno ospitati nella rilassante cornice della pineta romagnola, a due passi dalla spiaggia, dove avranno la possibilità di far giocare le loro avventure.

L’associazione RiLL – Riflessi di Luce Lunare, inoltre, regalerà a tutti i finalisti una copia
dell’antologia di racconti fantastici “Fuga da Mondi Incantati”, edita nel 2010 dalla Nexus Editrice e patrocinata dal festival internazionale Lucca Comics & Games.

Per maggiori informazioni: www.mosquitogames.org/concorso
E-mail: concorso@mosquitogames.org

Aree Tematiche
Eventi Giochi di ruolo
Tag
mercoledì 6 aprile 2011 - 14:43
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd