Top Gear Nativity #LegaNerd
di
Bob

Nella puntata di ieri sera di Top Gear non sono mancate le sorprese. Ecco la Natività secondo Top Gear. I Tre Re Magi incontrano il piccolo neonato a Betlemme.
Parecchiotto Lollai!

Se non avete visto la puntata in questione, aprite lo spoiler solo dopo aver visto il video, in quanto, ovviamente, spoilera. :D

Qui sulla Lega si è già parlato di The Stig. E si è anche parlato della sua ormai dichiarata identità.
Il contratto di Stig con la BBC prevede l’assoluta segretezza della vera identità del Test driver di Top Gear. Già in passato, con il primo Stig Nero si assistì alla fuga di notizie e rivelazione del vero volto dell’uomo col casco, tra la seconda e la terza stagione. Conseguenza di ciò fu l’immediato licenziamento di Perry McCarthy dal cast del programma inscenando un incidente sulla HMS Invincible.
Fino al 1 agosto 2010 Stig è stato interpretato da Ben Collins. Gli altri 3 conduttori, durante la puntata del 21 dicembre lanciarono parecchie frecciatine al compagno traditore che ha fatto outing ed è stato (molto probabilmente) licenziato. La puntata speciale del Boxing Day 2010 credo che non lasci dubbi: Siamo entrati nell’era di Stig 3.0.

bob

I’m not Jesus. I’m Bob!! [cit.]

Hi, my name is Bob.
I don’t have much to say about myself.
Except: I Love Snowboarding!
[paracit.]

Aree Tematiche
Televisione Video
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd