OVI Store rifiuta Lega Nerd #LegaNerd
di
itomi itomi

Gentile editore,
grazie per aver inviato Lega Nerd. Purtroppo l’elemento inviato non ha superato il processo di controllo di qualità (QA) di Ovi.
Commenti dal team QA:

Compliance with Content Guidelines – Sexually Explicit Material
Contenuto vietato ai minori

Su consiglio di Talde avevo creato un’app per la lettura di Lega Nerd su smartphone Nokia visto che mi ha detto che la versione mobile del sito gira male su quella piattaforma.

Avevo utilizzato il loro editor online, molto comodo devo dire, per creare l’app che leggesse il nostro feed, più tre canali aggiuntivi con rispettivamente i post FLAME, NT e… NSFW.

Siamo talmente spinti per Nokia da respingerci l’applicazione. Persino Apple ammette ora certi contenuti semplicemente mostrando un bollino 17+ e facendo cliccare un disclaimer.. BAH!

Sarà un caso che non ho sentito la necessità di creare neanche una categoria a Nokia sotto “Mobile”? Maybe not.

Ho rifatto il submit di una versione con il feed SFW e senza il canale NSFW.. vediamo se passa… Niente poppe per voi dal Nokia! :D

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Lega Nerd Mobile
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd