Avatar torna al cinema...gratis! #LegaNerd


Era già stato dato annuncio sulla Lega oltre un mese fa in questo articolo dell’uscita il 24 novembre dell’ Avatar Extended Collector’s Edition in Blu-ray HD e DVD.
La nuova Avatar Extended Collector’s Edition in Blu-ray HD e DVD include, inoltre, la Versione Cinematografica Originale, la Versione Estesa Americana con 8 minuti in più (quella proiettata durante la Avatar Night) e l’Edizione Estesa da Collezione, ovvero il film così come era stato originariamente voluto dal regista, con 16 minuti inediti, compresa l’attesissima scena di amore tra Na’vi.

La particolarità (e la tamarrità…tamarridudine…tamarrata) della cosa è che per l’occasione il 23 novembre Avatar tornerà al cinema GRATIS e in 2D (visto che il 3D ha rotto il cxxxo è un’ottima notizia).
Il progetto è stato realizzato con la collaborazione del circuito The Space Cinema e sarà proiettato a Milano, Roma, Torino, Napoli e Bologna.
Le sale che ospiteranno la proiezione sono:

MILANO
The Space Cinema Odeon – Sala 2
Via Santa Radegonda, 8

ROMA
The Space Cinema Moderno – Sala 2
Piazza della Repubblica

BOLOGNA
The Space Cinema Bologna – Sala 2
Viale Europa, 5

TORINO
The Space Cinema Torino Beinasco – Sala 2
Via Giovanni Falcone SNC

NAPOLI
The Space Cinema Napoli – Sala 4
Viale Giochi del Mediterraneo
E io che non l’ho ancora visto…magari potrei farci un pensierino… :-)

Fonte 20th Century Fox
Via Bazinga! grazie a 10thDoctor

JamesElio | Nè a.k.a. JamesElio

..la vita spesso è una discarica di sogni, che sembra un film dove tutto è deciso, sotto ad un cielo d’un grigio infinito..

Aree Tematiche
Cinema Eventi
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd