Palarockness #LegaNerd
di
itomi itomi

Ricavato da un ex-sfascio, il Palarockness è un vero e proprio delirio pop-art anni ’80 ’90: ogni parete, tavolino o vetrata è tappezzata di posters, vinili, spillette, picture discs, mousepads che si rifanno al mondo dell’heavy metal e, per attinenza, alla cultura delle decadi che questa musica ha simboleggiato.

Posters degli slayer si affiancano a graffiti; custodie di vecchi VHS cult incollate al muro contornano stampe di Escher e, soprattutto, il culo di un’Alfa 75 della polizia insieme ad una special 50 e un (old) beetle, sbucano dal terreno a mo di funghetti.

Sedie, sgabelli, file di sedili da cinema, poltrone et similia, saranno i posti dove parcheggiare il sedere, per sorseggiare il drink preferito, mentre sugli schermi passano a ciclo continuo commedie sexy all’italiana, alternate da sigle di cartoni animati nipponici e videoclips cult.

Nei weekends e non solo, concerti live su di un bellissimo palco di vaga ispirazione Gigeriana (molto metal, in realtà; ma personalmente ricordo celebrità del calibro dei Superobots o i sempreverdi Prophilax).

Locale per nerd, metallari, o amanti del kitsch (o tutti e tre).

Via dei Fabbri, 5 (Zona Artigianale) – 00045 Genzano di Roma (Roma)
Tel. 0645557334
http://www.palarockness.com

Segnalato da Tolteko

[wp_geo_map]

Conosci questo luogo della Nerd Map? commentalo qui sotto e facci sapere la tua opinione! Oppure puoi segnalare un nuovo luogo.

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Musica
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd