Lega Nerd Light Version #LegaNerd
di
itomi itomi
2

Visto che i problemi persistono e che sono dovuti in gran parte al sommarsi di plug-in e nuove features non dovutamente testate, ho deciso di “tornare alle origini”.

E’ stata infatti messa online una versione “light” di Lega Nerd: tolte tutte le funzionalità social e forum, siamo tornati ad essere un semplice blog che poi è la nostra funzione base e che cercano tutti.

Quando ci potremo permettere un server aggiuntivo dedicato (o magari altri due) allora torneremo a cagare features. Per ora ci accontentiamo di quello che passa il convento (che è già tanto) e risparmiamo i soldini.

Alcune note:

Gli avatar integrati non funzionano più, ma il sistema riconosce ancora i Gravatar associati all’email che avete usato per registrarvi.. quindi se non vedete il vostro avatar potete impostarvelo registrandovi su questo sito: http://it.gravatar.com

Non avendo più i forum/gruppi è saltato purtroppo il sistema dei Bazinga, che tanto successo aveva tra “il pubblico”. La cosa mi dispiace molto, ma per ora non ho alternative.
Potete postare i vostri suggerimenti sulla nostra pagina di Facebook, direttamente in bacheca.. avrete molta visibilità (12000 fans!) e gli autori potranno pescare da li ed eventualmente ripubblicare sul blog ufficiale.

Ecco la nostra pagina su Faccialibro: http://www.facebook.com/leganerd

Continuerò a lavorare a questa versione light nei prossimi giorni, se notate errori o cazzate comunicatemelo tramite il Contattaci: http://leganerd.com/contattaci

Come supportare Lega Nerd

Ci sono tanti modi per supportarci e permetterci di tirare avanti la carretta nel miglior modo possibile:

1. Nel nostro shop ci sono un sacco di felpe e magliette che vi aspettano, comprare qualcosa significa anche fare una piccola donazione alla Lega oltre che portarsi a casa una figata di felpa o maglietta.

2. Se vi sentite particolarmente generosi è possibile fare una donazione alla Lega, ricordatevi di lasciare un messaggio e sarete per sempre nei nostri cuori e nel nostro donor wall.

3. Se siete un’azienda è possibile diventare nostri inserzionisti, i nostri banner costano poco e vi garantiscono una visibilità enorme su un target molto preciso. Potete acquistarli direttamente online grazie al nostro partner BuySellAds a questo indirizzo.

That’s all folks! Lega Nerd Forever!

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Lega Nerd
Tag
giovedì 26 agosto 2010 - 16:01
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd