[AdF] Inu-yasha #LegaNerd

Kagome, giovane studentessa, pare essere la reincarnazione della sacerdotessa Kikyo che, nell’epoca sengoku (1600 circa mi pare), riuscì, perdendo la propria vita, a sigillare un potente mezzo-spettro chiamato InuYasha.
Tramite un varco temporale Kagame viene portata nel passato e si vede costretta a siglare una strana alleanza proprio con lo stesso spettro con lo scopo di recuperare la preziosissima sfera degli shikon, i cui frammenti sono sparsi nei luoghi più sperduti, che permette agli spettri di acquisire enormi poteri e che quindi, nelle mani sbagliate, potrebbe destabilizzare il già caotico Giappone feudale.
Vi basti sapere che fu proprio quella sfera, cercata dallo spettrale protagonista allo scopo di diventare spettro a tutti gli effetti, l’oggetto della contesa con la sacerdotessa.
Piano piano accanto a questi due protagonisti si affiancheranno altri compagni, un paio di nemici di un certo carisma (quali Sesshomaru, il fratello di InuYasha, e Naraku, altro spettro che ambisce la sfera per i suoi scopi) nonché una dose non indifferente di comprimari ricorrenti.

recensione completa

Jester86 | NC27 a.k.a. Jester86

La trinità è composta da Lui, Azathoth e Cthulhu
Aree Tematiche
Anime & Manga
Tag
lunedì 23 agosto 2010 - 10:27
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd