Linee guida per la stampa #LegaNerd
di
itomi itomi

Visto che ha cominciato ad arrivarmi una quantità imbarazzante di comunicati stampa, ho pensato che era meglio chiarire le cose fin da subito, sia per i giornalisti che per gli Autori che vengano contattati da giornalisti.

La pagina di riferimento per contattare la Lega è questa: http://leganerd.com/contattaci

In quella pagina ci sono scritte un po’ di linee guida per i giornalisti che volessero contattarci:

Non inviateci comunicati stampa o similari, non ci interessano, non li pubblichiamo e solitamente neanche vi rispondiamo.

Se volete al contrario proporre collaborazioni o interviste allora se ne può parlare, ma Lega Nerd non è un blog che pubblica comunicati stampa prefatti, non ci interessa.

In generale i giornalisti ci stanno anche un po’ sul cazzo, quindi prima di contattarci valutate bene se la cosa è interessante anche per Noi oltre che per Voi. E’ gradito l’abito scuro.

Tutti gli Autori sono pregati di rispondere a tutti i giornalisti che li dovessero contattare direttamente questa frase:

” Non mi rompere il cazzo, vai su http://leganerd.com/contattaci ”

E’ semplice, è veloce, si fa capire. Al resto penso io e la mia proverbiale diplomazia®

Grazie a tutti.

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Lega Nerd
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd