[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_046876.jpg[/image]

Se dopo pasqua e pasquetta non vi siete ancora decisi ad iniziare quella fo****a dieta, almeno allenate le dita con questo gioco.
Anche se di dita se ne usano solo 4 trovare il momento giusto in cui premere il tasto è la cosa più difficile mai fatta.

QWOP, come si intravede dall’immagine dell’articolo che ritrae il mio record ( :( ), è un gioco in cui controllerete un corridore con l’obbiettivo di arrivare il più lontano possibile. Correre diciamo che è un parolone, l’atleta si muoverà come posseduto da qualche strano essere demoniaco.

Il titolo ci dice anche quali sono i tasti che useremo e cioè QW per muovere le cosce e OP per le caviglie. La coordinazione dei movimenti è fondamentale altrimenti vi ritroverete a far muovere il corridore all’indietro facendo il moonwalk.

Il gioco è [url=http://qwop.foddy.net/]disponibile[/url] anche per iOS (comprende 5 discipline diverse) e se volete divertivi in compagnia c’è anche la versione 1 vs 1 per [url=http://www.foddy.net/2QWOP.html]sfidare[/url] i vostri amici malati di mente come voi che ancora perdete tempo con questo gioco.

Lo trovate qui: [url=http://www.foddy.net/Athletics.html]http://www.foddy.net/Athletics.html[/url]
Vediamo un po’ chi arriva più lontano.

[rubrica][url=https://leganerd.com/tag/giochi-bastardi/][Giochi Bastardi][/url] è la rubrica a cura di @salvatrane che vi porta alla scoperta dei giochi più bastardi della rete.[/rubrica]