[image]https://leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_039954.jpg[/image]

Avevo già Bazingato un [url=https://leganerd.com/forums/topic/il-terremoto-in-giappone-e-una-punizione-di-dio]link[/url] in cui si sentiva il vicepresidente del Cnr Roberto de Mattei affermare a RadioMaria che il terremoto che ha colpito il Giappone è sostanzialmente una punizione di Dio. Vabbè, scandalo a parte, gli si poteva dare un bonus, pensando possa aver preso un colpo di sole o che avesse mangiato un muffin andato a male…e invece il buon de Mattei ci ricasca con una dichiarazione delle sue!

A quanto pare infatti sembra che da buon ricercatore, con metodo scientifico, sia giunto alla conclusione che l’impero romano sia caduto a causa degli omosessuali!

Il conduttore di Radio Maria, Roberto de Mattei, sprofonda la radio cattolica nel più profondo ridicolo: l’impero romano sarebbe crollato a causa della presenza di troppi omosessuali, citando il padre della Chiesa Salviano da Marsiglia, ha sostenuto che l’impero romano crollò per volontà di Dio, che volle così punirlo attraverso i barbari per “l’abominevole presenza di pochi invertiti”.

Qui trovate l’audio originale via Tu Tubo

Via [url=http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/04/07/%E2%80%9Ccartagine-la-capitale-dell%E2%80%99africa-romana/102716/]il Fatto quotidiano[/url].
Altri link che ho trovato sull’argomento: qui e qua da cui ho preso la cit.