Online è stato pubblicato il trailer di Borderlands, il film tratto dal videogioco che è stato realizzato da Eli Roth. Il filmato mostra anche la data d’uscita del titolo, che arriverà in sala ad agosto.

Ecco il trailer di Borderlands.

Questa è la sinossi del film:

Lilith è una famigerata fuorilegge con un passato misterioso che decide di tornare con riluttanza sul suo pianeta natale, Pandora, per trovare la figlia scomparsa del più potente S.O.B. dell’universo, Atlas. Sarà così che deciderà di formare un’alleanza con una squadra composta dal mercenario Roland, dalla demolitrice Tiny Tina, dal protettore muscoloso Krieg, dallo scienziato Tannis, e da Claptrap, un robot persistentemente saggio. Questi improbabili eroi devono combattere mostri alieni e pericolosi banditi per trovare la ragazza scomparsa, chiave di un potere inimmaginabile. Il destino dell’universo è nelle loro mani, ma anche qualcosa di più, che ha a che fare con il senso di umanità.

Il cast del film include Jack Black nei panni di Claptrap, Florian Munteanu come Krieg, Ariana Greenblatt è Tiny Tina, Jamie Lee Curtis fa Tannis, Cate Blanchett è Lilith, Kevin Hart farà Roland e Gina Gershon veste i panni di Moxxi.

Nel cast figurano anche Edgar Ramirez, Janina Gavankar, Cheyenne Jackson, Charles Babalola, Benjamin Byron Davis, Steven Boyer, Ryann Redmond e Haley Bennett.

Lionsgate farà uscire in sala Borderlands il 9 agosto 2024.