Dopo che si stava vociferando da tempo sui membri del cast di Fantastic Four, ora la notizia è ufficiale: Pedro Pascal vestirà i panni di Reed Richards, e si conoscono i nomi anche degli altri interpreti principali.

Ecco il logo pubblicato online, con l’immagine che mostra i protagonisti del lungometraggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios)

In Fantastic Four vedremo comparire:  Vanessa Kirby che vestirà i pann di Susan Storm/Invisible Woman, Joseph Quinn sarà Johnny Storm/Torcia Umana, e Ebon Moss-Bachrach farà Ben Grimm/La Cosa.

Kevin Feige ha dichiarato sul progetto:

Fantastic Four rappresenta la nascita di tutto ciò che è arrivato dopo nei fumetti. Ci sono state delle trasposizioni, ma nulla che ha ancor avuto a che fare con il Marvel Cinematic Universe. E per noi questa cosa è motivo di grande entusiasmo. Loro saranno un grande pilastro per l’MCU nel futuro, proprio come lo sono stati nei fumetti per i precedenti sessant’anni.

I Fantastici Quattro hanno fatto il loro esordio nei fumetti Marvel nel 1961, rappresentando la base per la Casa delle Idee, che subito dopo ha creato Spider-Man, gli X-Men, Daredevil, e tutti i character leggendari del suo roster.

Il film Fantastic Four sarà disponibile nelle sale cinematografiche il 25 luglio 2025.