Online sono state diffuse delle notizie ufficiali sullo sviluppo di Jurassic World 4, e sulla data d’uscita del progetto. Il titolo sarà disponibile nelle sale cinematografiche dal 2 luglio del 2025, ed alla regia ci dovrebbe essere David Leitch.

Il filmmaker è attualmente in trattative per entrare nel produzione di Jurassic World 4, ma sembra che la cosa sia praticamente fatta. Leitch unirà le forze con lo sceneggiatore originale di Jurassic Park, ovvero David Koepp.

Stiamo parlando dell’autore originale del primo Jurassic Park e del sequel Il mondo perduto. L’unione tra David Koepp e David Leitch potrà offrire un mix tra riorno al passato, e proiezione verso un cinema action contemporaneo.

Questo perché David Leitch ha curato la regia di action come John Wick, Bullet Train e Deadpool 2. Il duo unito potrebbe realizzare un mix capace di unire più elementi della saga di Jurassic Park.

Alla produzione ci sarà Steven Spielberg, che sarà produttore esecutivo attraverso Amblin Entertainment. Mentre gli altri produttori chiamati a lavorare su Jurassic World 4 sono Frank Marshall, Patrick Crowley, David Leitch e Kelly McCormick che saranno, invece, coinvolti nel progetto attraverso 87North.

Leggi anche: