Dopo l’attesa degli appassionati, che hanno seguito i dettagli dal set, sono arrivati online il poster e la data d’uscita di Beetlejuice 2, il film sequel del cult di Tim Burton. Il lungometraggio sarà disponibile al cinema da giugno. E nell’immagine è presente anche il titolo.
Ecco il poster di Beetlejuice 2, che s’intitolerà Beetlejuice Beetlejuice. Il film sarà disponibile dal 6 giugno di quest’anno.
Nel sequel troviamo Winona Ryder che torna a interpretare il personaggio di Lydia Deetz, mentre Jenna Ortega farà sua figlia. Proprio il binomio tra la Ortega e Tim Burton è diventato sinonimo di produzione “hype” dopo il successo di Mercoledì.
Il fatto che Jenna Ortega stia diventando un’icona dark non fa altro che creare ulteriore attesa negli appassionati, che si aspettano per il nuovo Beetlejuice una produzione all’altezza del cult degli anni Ottanta.
Nel film tornerà anche Catherine O’Hara, attrice che è stata protagonista anche della saga di Mamma, ho perso l’aereo. Ma sono attesi per il titolo anche Monica Bellucci e Willem Dafoe.
Chiaramente non potrà mancare Michael Keaton nei panni di Beetlejuice. L’attore è reduce da un’altra performance che ha fatto da deja vu, considerando che ha vestito di nuovo i panni di Batman nello sfortunato The Flash.
Non sono stati rivelati dei dettagli sulla trama della storia di Beetlejuice 2. Ma lo stesso Michael Keaton lo ha definito un film divertente. Ecco le sue parole:
Beetlejuice è il film più f***mente divertente a cui potessi partecipare. Posso dire che è grandioso, e davvero tanto divertente. E sapete una cosa? Lo stiamo facendo esattamente come il primo film.
- Beetlejuice 2 Release Date Confirmed, Possible Title Released (comicbook.com)