Dopo il successo della serie TV di Ted Lasso, si è deciso di ampliare la fruizione del prodotto, e la Warner Bros. Discovery ha stabilito una collaborazione con Mattel realizzando delle bambole ispirate al telefilm. Si tratta di pezzi disponibili da oggi, 24 ottobre, sul sito Mattel.

Tre sono le bambole al centro di questa collaborazione tra Mattel e la produzione di Ted Lasso: stiamo parlando di Ted Lasso, Rebecca Welton, e Keeley Jones. Ecco le immagini.

Il prezzo fissato per le bambole di Ted Lasso è di 50 dollari. Non si tratta della prima volta che Ted Lasso abbraccia un altro marchio per creare una collaborazione.

Già in passato la serie TV si è affiliata al titolo videoludico FIFA, portando la squadra allenata da Ted Lasso ad essere opzionabile tra le rose del videogioco.

Ricordiamo che Ted Lasso ha ottenuto un grande successo su Apple TV+, arrivando ad essere riconosciuto sia dal pubblico che dalla critica.

L’ultima stagione di Ted Lasso ha ottenuto 21 nomination agli Emmy per i Primetime Emmy Awards, inclusi 9 riguardanti la recitazione, che sono stati destinati al cast.