Ora che Ted Lasso si è concluso, gli appassionati della serie potrebbero aggrapparsi ad un tweet di Apple TV+ per pensare ad un possibile proseguimento. L’immagine che è stata condivisa dalla piattaforma streaming sembra suggerire una potenziale serie sequel.

Ecco il tweet.

Nell’immagine (SPOILER SU TED LASSO 3) vengono mostrati i personaggi di Roy Kent, Beard e Nate, ovvero il nuovo allenatore del Richmond ed i suoi due assistenti. La didascalia annuncia: “Sa di potenziale”. Vedremo se questo tweet si trasformerà in fatti.

A dare ulteriormente seguito a questa possibilità c’è stata anche la risposta social di Nick Mohammed, interprete dell’allenatore del Richmond, che ha fatto intendere come, da parte sua, si conosca un qualcosa di ancora segreto.

Del resto la serie su Ted Lasso si è guadagnata l’attenzione di pubblico e critica, al punto da portare la squadra del AFC Richmond a finire anche tra i team di FIFA 23. Ricordiamo che l’ultima  stagione di Ted Lasso è stata distribuita su Apple TV+ lo scorso marzo.