Gli appassionati di Ted Lasso possono avere a disposizione una nuova opzione per godere dei personaggi della serie TV pluripremiata: la AFC Richmond sarà giocabile all’interno di FIFA 23. Il tutto è stato rivelato in un trailer.

Ecco il filmato.

L’attore Jason Sudeikis ha dichiarato in uno stato:

Sono molto fortunato e grato per aver vissuto fino ad ora dei momenti speciali, e includo questo tra i migliori. Da grande fan di FIFA, la possibilità di avere sia Ted Lasso che la AFC Richmond presenti nel videogioco è un sogno che si avvera per me e per tutti i miei compagni d’avventure.

Oltre alla presenza di Ted Lasso Lasso, di Coach Beard  dei giocatori Jamie Tartt, Dani Rojas, Sam Obisanya, Roy Kent e Isaac McAdoo, in FIFA 23 sarà presente anche lo stadio Nelson Road, e lo stesso Ted Lasso sarà un allenatore utilizzabile nell’opzione carriera. E poi ancora la AFC Richmond potrà essere utilizzata per tentare di portare la squadra al raggiungimento della  Premier League.

Gli appassionati di FIFA e di Ted Lasso perciò non vedono l’ora di potersi gustare il videogioco con la nuova opzione. FIFA 23 sarà lanciato il 30 settembre.

Potrebbe interessarti anche questa news su Ted Lasso: