Dopo che Jada Pinkett Smith ha reso noto a livello pubblico che il suo rapporto matrimoniale con Will Smith fosse arrivato al punto da farli separare già nel 2016, lo stesso attore ha voluto sfogarsi attraverso il The New York Times.

Ecco le sue parole:

Quando stai con qualcuno per più della metà della tua vita, si instaura una sorta di cecità emotiva. E puoi perdere troppo facilmente la tua sensibilità.

Secondo Will Smith, le recenti parole della sua ex compagna di vita lo avrebbero in qualche modo “svegliato”, aprendogli gli occhi sulla persona che aveva realmente davanti. Ed ha aggiunto:

Mi sono reso conto che Jada ha vissuto una vita più al limite di quanto avessi mai immaginato. Lei è resiliente, intelligente e compassionevole.

Mentre tra le parole più significative di Jada Pinkett Smith possiamo riportare questo:

Penso che quando siamo arrivati ​​al 2016 eravamo semplicemente esausti di provare. Credo che fossimo entrambi ancora bloccati nella nostra fantasia su ciò che pensavamo dovesse essere l’altra persona. Ho fatto una promessa sul fatto che non ci sarebbe mai stato motivo per noi di divorziare. E non sono riuscita a mantenere quella promessa.