AMC ha diffuso un primo filmato da Intervista col Vampiro 2, la seconda stagione della serie tratta dai romanzi di Anne Rice. Ricordiamo che i nuovi episodi usciranno nel 2024. Il filmato è stato presentato durante il New York Comic-Con 2023.
Ecco il filmato da Intervista col Vampiro 2.
La clip mostra il Théâtre des Vampires e la congrega dei vampiri di Armand (Assad Zaman). L’anteprima permette anche di dare uno sguardo più da vicino a Delainey Hayles nei panni di Claudia, che prende il posto di Bailey Bass dopo la sua uscita della scorsa stagione.
Louis e Claudia dovranno affrontare delle situazioni e dei personaggi particolari al Théâtre des Vampires. Questo è soprattutto il caso di Santiago di Ben Daniels, il principale attore vampiro del Théâtre des Vampires che diventa sempre più sospettoso nei confronti dei vampiri americani Louis e Claudia.
Ricordiamo che la serie è un adattamento dell’iconico romanzo horror gotico di Anne Rice, pubblicato inizialmente nel 1976. La storia racconta di un vampiro di due secoli, Louis de Pointe du Lac che descrive a un giornalista la sua vita e la contorta saga della famiglia di vampiri.