Considerando che sono stati prodotti diversi film horror a tema natalizio, è giusto che anche la festa del Ringraziamento abbia il suo adattamento, e per questo motivo Eli Roth ha realizzato Thanksgiving, film di cui è stato da poco proposto il trailer.

Ecco il filmato.

Basato sul suo finto trailer di Grindhouse: A Prova di morte (2007), Thanksgiving di Eli Roth arriverà nei cinema americani il 17 novembre. Il titolo sarà distribuito nelle sale di tutto il mondo da TriStar Pictures e Spyglass Media Group (Scream).

Si tratta di un film slasher ambientato ai giorno d’oggi, ma che subisce forti influenze provenienti dalle produzioni slasher degli anni Ottanta.

In Thanksgiving:

Dopo che una rivolta del Black Friday finisce in tragedia, un misterioso assassino, che si ispira alla festività del Ringraziamento, terrorizza Plymouth, Massachusetts, il luogo di nascita della famigerata celebrazione.

Il cast del lungometraggio slasher comprende gli interpreti Patrick Dempsey, Addison Rae, Jalen Thomas Brooks (“Walker”), Milo Manheim (Zombies), Nell Verlaque (“Big Shot”), Gina Gershon (“Chucky”), Tim Dillon e Rick Hoffman (ostello).

Roth ha scritto la sceneggiatura con Jeff Rendell. Roger Birnbaum e Eli Roth sono i produttori.