Sembra che i tasselli per arrivare alla produzione di Spawn stiano prendendo forma. E dopo che Jason Blum ha confermato che il film uscirà entro il 2025, ora il compositore delle musiche di Saw X, Charlie Clouser, ha dichiarato di essere interessato al progetto Spawn.
Ecco le sue parole:
Vorrei lavorarci, è il tipo di progetto a cui mi piacerebbe partecipare. Ne stanno parlando da anni, ed ora sembra che tutto si stia concretizzando, no? E poi sarà un progetto Blumhouse, giusto? Devo fare un paio di chiamate. Mi sembra incredibile che questo tipo di film sia stato fuori dai radar delle produzioni per così tanto tempo. Si tratta di un progetto dal guadagno sicuro.
Il nuovo film su Spawn sarebbe in lavorazione già dal 2015, ed avrebbe visto avvicendarsi alla sceneggiatura Brian Tucker, Scott Silver, Malcolm Spellman, e Matthew Mixon. Nel progetto è coinvolto anche Todd McFarlane, il creatore del personaggio di Spawn.
Al centro della storia c’è Al Simmons, un uomo che, dopo aver fatto un patto con il diavolo, ritorna in vita come vigilante.