Da oggi, 29 settembre, al primo ottobre prenderà vita per la prima volta Sport&Fun Experience Village, il festival dello sport che animerà lo spazio attorno all’Arco della Pace di Milano. Per tutto il fine settimana, il cuore della città si trasformerà nel luogo ideale per promuovere l’intrattenimento in movimento di giovani e adulti grazie alle tante iniziative promosse da Eurosport, insieme a Warner Bros. Discovery Brand Solutions. All’interno del festival, il divertimento sarà garantito anche dalla presenza di Nintendo, che metterà a disposizione di tutti alcuni dei suoi videogiochi sportivi più iconici. A pochissimi passi dal verde del Parco Sempione, a partire dalle ore 10:00, sarà possibile partecipare alle attività aperte a tutti e assistere agli svariati eventi sportivi dello Sport&Fun Experience Village che includeranno ciclismo, padel, volley tennis, basket, arrampicata, sci e, grazie a Nintendo, anche l’e-sport.
Per tutto il week end, approfittando degli ultimi giorni di bella stagione, sarà dunque possibile giocare insieme ad amici e parenti con Nintendo Switch, la console ibrida più amata di sempre. Postazioni di gioco e promoter che gireranno per il festival con le console, permetteranno di cimentarsi ovunque in sfide a:
Mario Kart 8 Deluxe: 48 circuiti per indimenticabili corse folli fino a 8 persone su due e quattro ruote e sfide all’insegna del divertimento, il tutto in compagnia dei personaggi iconici della saga del noto idraulico Super Mario. L’esperienza di Mario Kart 8 Deluxe, continua anche a casa grazie al DLC Pass Percorsi Aggiuntivi, un contenuto a pacchetti scaricabile che permetterà di sfrecciare su altri 48 circuiti, esplorando vecchi e intramontabili scenari e vivendo nuove avventure mozzafiato in pista.
Nintendo Switch Sports: per un’esperienza sportiva a 360°, sarà inoltre possibile cimentarsi in partite a pallavolo, calcio, tennis, badminton, golf, bowling e chanbara, muovendosi nella realtà per simulare azioni da veri atleti. Visitando la piazza virtuale di Nintendo Switch Sports, il divertimento in movimento con amici e parenti è assicurato!
Everybody 1-2-Switch!: nel corso delle giornate di venerdì, sabato e domenica, sarà inoltre possibile provare in ottima compagnia l’esperienza unica del nuovo party game di Nintendo, che permette fino a 100 persone contemporaneamente di fare festa utilizzando il proprio smartphone come controller.
Leggi anche: