Persona 3 Reload arriverà il 2 febbraio 2024 su PC e console ed Atlus ha svelato quali saranno i bonus pre-order ed i contenuti delle varie edizioni speciali. Il gioco sarà disponibile in versione Standard, Deluxe e Collector’s Edition.
Per quanto riguarda le edizioni fisiche, Persona 3 Reload avrà una Standard Edition venduta al prezzo di 69,99 dollari che include solo il gioco base ed una Collector’s Edition, chiamata Aigis Edition che includerà anche una scatola da collezione, un art book, la colonna sonora da due CD, la statuetta di Aigis e vari contenuti scaricabili, con tutti i personaggi aggiuntivi.
Per quanto riguarda invece le edizioni digitali, Persona 3 Reload avrà anche qui una Standard Edition da 69,99 dollari, una Digital Deluxe Edition da 79,99 dollari che contiene gioco, digital art book e colonna sonora in digitale, e infine una Digital Premium Edition da 99,99 dollari che aggiunge ai contenuti riportati anche vari contenuti scaricabili aggiuntivi compresi.
Come bonus per tutti coloro che preordineranno il gioco ci sarà anche il Set musica Persona 4 Golden, una raccolta di BGM dedicati al quarto episodio della serie.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Persona 3 Reload è il remake in Unreal Engine 5 dello storico titolo uscito nel 2006. Il rifacimento propone uno stile grafico rinnovato e un gameplay rifinito e più dinamico rispetto al precedente episodio. Sono stati eliminati i tempi di caricamento per il passaggio da un’area e l’altra e le location sono popolate da un numero maggiore di NPC.
Il gioco uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S/X e sarà incluso sin dal day one nel catalogo di Xbox Game Pass.