L’attenzione internazionale per Mare Fuori continua a crescere, considerando che anche la rete CBS si è interessata alla serie TV italiana, e proporrà in CBS News Sunday Morning del 24 settembre un approfondimento dedicato.

Riguardo a Mare Fuori, la CBS proporrà nel suo servizio immagini dal set, ed anche degli interventi di Maria Pia Ammirati, direttore di Rai Fiction, e di Roberto Sessa, produttore e Ceo di Picomedia, oltre che del cast della serie.

Il servizio è stato realizzato sul set di Napoli di Mare Fuori, ed è incluso nel reportage dal titolo “Tv Around the World”, che racconta le serie di successo a livello internazionale fuori dagli Stati Uniti.

Ricordiamo che già il New York Times aveva dedicato un approfondimento su Mare Fuori durante il periodo estivo. Dopo Gomorra la televisione italiana ha riacceso l’attenzione a livello internazionale, portando alla ribalta progetti come L’Amica Geniale.

Per quanto riguarda Mare Fuori, ricordiamo che a maggio sono iniziate le riprese della quarta stagione. La serie è prodotta da Rai Fiction e Picomedia.