Avatar: Frontiers of Pandora è tornato a mostrarsi in occasione dello State of Play con un nuovo trailer della storia che ci offre un assaggio della trama, delle atmosfere e delle ambientazioni del gioco. Vediamo il filmato:
Avatar: Frontiers of Pandora è un action adventure realizzato da Massive Entertainment in collaborazione con Lightstorm Entertainment e Disney. Nel gioco vestiremo i panni di un Na’vi per combattere contro la Resources Development Administration (RDA) per proteggere la splendida luna di Pandora. Nel corso dell’avventura incontreremo anche diversi clan come gli Aranahe, un clan di tessitori molto legato alla tradizione, gli Zeswa, nomadi pronti a combattere l’RDA, e i Kame’tire, un clan di guaritori enigmatici e solitari e tanti altri ancora. Leggiamo la descrizione ufficiale:
La RDA è tornata su Pandora, più pericolosa che mai, e minaccia ancora una volta i lussureggianti ecosistemi e i suoi clan. Siete decisi a impedire che la RDA distrugga il vostro mondo. Combattete con le armi Na’vi e della RDA. Usate la vostra incredibile forza e agilità, costruite nuovi equipaggiamenti e migliorate le vostre abilità e armi mentre proteggete Pandora.
Vi ricordiamo che Avatar: Frontiers of Pandora sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S dal 7 dicembre 2023.