Una delle collaborazioni più importanti degli ultimi anni della Sergio Bonelli Editore, che ha visto uniti Dylan Dog e Dario Argento, ritorna con una nuova edizione. Profondo Nero verrà riproposto in libreria e fumetteria dal 15 settembre.
Ecco la copertina.
Il volume sarà composto complessivamente da 128 pagine in bianco e nero, con formato 22×31. al prezzo di 21 euro. L’albo è realizzato da Dario Argento, con il contributo di Stefano Piani, ed i disegni di Corrado Roi, che ha lavorato anche alla copertina.
Profondo Nero è un racconto nero come la notte, nel quale il leggendario maestro dell’horror italiano interpreta le atmosfere del personaggio di Tiziano Sclavi secondo il suo stile onirico e inquietante.
In DYLAN DOG. PROFONDO NERO ci chiediamo: chi è Lais, la splendida e misteriosa modella di cui Dylan Dog si innamora all’inaugurazione di una mostra fotografica, e che sembra svanita nel nulla. Per seguire le sue tracce, l’Indagatore dell’Incubo si troverà a scavare in un intricato mistero, che lo condurrà di fronte a un’imprevedibile, orrenda verità.
Esclusivamente nelle librerie del circuito Starshop, al Bonelli Store e sullo shop online di Sergio Bonelli Editore, il volume è disponibile anche in una versione Variant con una copertina speciale.