La piattaforma streaming Netflix ha rivelato la data d’uscita della docuserie su Sylvester Stallone. Si sapeva che il documentario sarebbe uscito a novembre, da poco è stato reso noto che la data di distribuzione di Sly su Netflix sarà quella del 3 novembre.
Ecco la descrizione del documentario Sly:
Per quasi 50 anni Sylvester Stallone ha intrattenuto milioni di persone con iconici film. Ha mostrato sullo schermo personaggi e franchise di successo, da Rocky a Rambo, fino ad arrivare a I Mercenari. Questo documentario retrospettivo offre uno sguardo profondo sull’interprete candidato all’Oscar. Sylvester Stallone è stato un attore-sceneggiatore-regista-produttore, che ha messo in parallelo la sua ispiratrice storia di perdenti con i personaggi indelebili che ha portato in vita.
Si tratta di un documentario diretto da Thom Zimny, mentre la produzione è stata affidata a Sean Stuart, Bill Zanker, Sam Delcanto, Braden Aftergood, Jon Beyer, Tom Forman, Jenny Daly, e Sylvester Stallone.
Il documentario di Sylvester Stallone arriverà a qualche mese di distanza dalla distribuzione della docuserie che ha raccontato la vita di Arnold Schwarzenegger.