Dopo una sola e controversa stagione HBO ha deciso di cancellare The Idol, la serie TV che ha visto come protagonisti Tesfaye e Lily-Rose Depp.
A lavorare su The Idol c’è stato il creatore di Euphoria Euphoria, Sam Levinson, e lo stesso Abel Tesfaye, meglio conosciuto come The Weeknd.
Ma stiamo parlando di una produzione che ha avuto delle difficoltà fin dall’inizio, considerando che la regista Amy Seimetz ha lasciato la serie anzitempo, e he gli episodi sono stati ridotti complessivamente a cinque.
Anche lo stesso cast non aveva parlato della possibilità di realizzare più stagioni, pure se la conclusione della serie aveva lasciato un finale aperto proprio per consentire un’eventuale seconda stagione.
La serie The Idol racconta di Jocelyn (interpretata da Lily-Rose Depp) un personaggio che, dopo un esaurimento nervoso, è decisa a riconquistare lo status che le spetta, quello di più grande e sexy popstar d’America. A riaccendere le sue passioni è Tedros (l’attore e musicista Abel “The Weeknd” Tesfaye), impresario di nightclub. Il suo risveglio romantico la porterà a nuove gloriose vette o la farà precipitare nelle profondità più oscure della sua anima?
- ‘The Idol’ Canceled At HBO After One Season (deadline.com)