Arleen Sorkin aveva 67 anni, ed era la voce originale del personaggio di Harley Quinn, comparso per la prima volta nella serie animata su Batman degli anni Novanta.

La Sorkin ha iniziato il suo percorso facendo la stand-up comedian nel corso degli anni Settanta, e, successivamente, lavorando a Il tempo della nostra vita. Il suo lavoro sul personaggio di Harley Quinn ha aiutato a definire la personalità di un character che, fino a quel momento, non era mai apparso né sullo schermo e né sulle  pagine dei fumetti di Batman.

A tributare un omaggio nei confronti di Arleen Sorkin c’è stato James Gunn, attuale CEO dei DC Studios, che ha dichiarato:

Riposa in pace, Arleen Sorkin, la voce originale di incredibile talento del personaggio di Harley Quinn, che ha contribuito a creare il character che tanti di noi amano. Tutto l’affetto ed il bene vanno alla sua famiglia ed ai suoi amici.

Mentre Mark Hamill ha aggiunto:

Sono devastato nell’apprendere che abbiamo perso la brillante Arleen Sorkin. Non solo un talento meraviglioso, ma una persona davvero fantastica. Sono grato non solo di aver lavorato con lei, ma di essere stato suo amico. Mando le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari.