Un recente aggiornamento del sito ufficiale di Tomb Raider invita i giocatori a iscriversi per conoscere le ultime novità riguardanti il franchise. Che sia in arrivo l’annuncio del tanto chiacchierato nuovo capitolo?

Difficile a dirsi, anche se tale ipotesi andrebbe di fatto a confermare le ultime indiscrezioni secondo cui Crystal Dynamics si starebbe preparando a svelare un gioco entro la fine del 2023. Non dimentichiamoci che siamo ormai prossimi all’inizio della Gamescom e l’Opening Night Live sarebbe un palcoscenico sicuramente adatto per un annuncio di questo tipo.

In ogni caso, novità sul prossimo episodio di Tomb Raider non dovrebbero tardare ad arrivare, almeno stando a quanto lasciato intendere Crystal Dynamics negli ultimi mesi che ha confermato di essere impaziente di rivelare ulteriori dettagli sul prossimo capitolo delle avventure dedicate alla celebre archeologa.

Ad oggi, non ci sono notizie ufficiali riguardanti questo nuovo episodio della saga. Le ultime indiscrezioni confermano la presenza di un’ambientazione realistica, ma con alcuni elementi fantastici. La Lara Croft di questo nuovo episodio dovrebbe essere più esperta, con molti anni di avventure sulle spalle.

La donna si pone l’obiettivo di “proteggere gli artefatti” da lei recuperati. Non ci sarà più il dramma della sua famiglia, ma la donna combatte contro la solitudine. Lara, inoltre, avrà anche una sorta di team da guidare, che la aiuterà di fronte a un qualche cataclisma misterioso.

Tutti rumor ovviamente. Per sapere cosa ci attende con certezza, dovremo attendere. Ormai non dovrebbe mancare molto ad un reveal.