Sappiamo che le sceneggiature dei film fanno tanto, chiaramente il tutto deve essere elaborato da un grande regista, ottimi attori, ed una squadra di lavoro preparata, però uno script ben scritto fa molto. Ed è per questo che le parole di Gal Gadot fanno ben sperare per Cleopatra, considerando che l’attrice ha definito il lungometraggio “una bellissima sceneggiatura”.

Ecco le sue parole a riguardo:

La storia di Cleopatra è già stata adattata alcune volte in modo brillante, ma so che la nostra generazione e i giovani sanno molto poco su di lei. Sanno che era una persona seducente che ha avuto una relazione con Marco Antonio e Giulio Cesare, ma in realtà quando leggi di Cleopatra e della sua vita ed eredità, e dell’impero che governava, si scopre che si trattava di una persona brillante. C’è così tanto che non abbiamo mai saputo riguardo alla sua vita, e vorrei mostrarlo.

E poi ha continuato:

Abbiamo sceneggiatori incredibili che lavorano allo script, e che hanno curato questo lavoro prima dello sciopero, e ci continueranno a lavorare dopo. Come, ad esempio, Laeta Kalogridis. È una bellissima sceneggiatura. Non ci stiamo affrettando perché bisogna stare attenti quando hai a che fare con una donna così incredibile, iconica e leggendaria.