Di recente Stephen Amell si è schierato contro lo sciopero degli attori, presentandosi al GalaxyCon della scorsa settimana, ed esprimendosi in merito a quanto sta accadendo nella sua categoria lavorativa.

Ecco cosa ha dichiarato Stephen Amell sullo sciopero degli attori:

Mi sento come se fossi isolato a Hollywood, perché è lì che vivo. Sento che molte persone in questa stanza non sono a conoscenza di ciò che sta accadendo con lo sciopero. Sostengo il mio sindacato, lo faccio, e sono con loro, ma non sostengo lo sciopero. Non lo faccio. Penso che sia una tattica negoziale riduttiva e trovo l’intera faccenda incredibilmente frustrante. Penso che su ciò che riguarda gli show, come quello a cui ho partecipato, che è stato presentato in anteprima ieri sera, penso che  ci sia un qualcosa di miope, però sto con il mio sindacato.

Ricordiamo che Stephen Amell ha fatto il suo esordio in questi ultimi giorni con il suo nuovo show, la seconda stagione della serie TV Heels. Si tratta del nuovo progetto televisivo a cui Amell partecipa dopo aver lasciato il mondo di Arrow.