Games With Gold si appresta a chiudere i battenti a partire dal prossimo 1 settembre, in vista dell’arrivo del nuovo servizio Xbox Game Pass Core. Intanto, Microsoft ha annunciato ufficialmente quali saranno gli ultimi giochi Xbox inclusi nell’abbonamento per quanto riguarda il mese di agosto 2023. Si tratta di Blue Fire e Inertial Drift. Vediamoli nel dettaglio.
Blue Fire è un particolare action intriso di elementi platform sviluppato da Robi Studios. La descrizione del gioco recita: “Le forze del male hanno conquistato il mondo di Penumbra. Hanno bisogno di un guerriero della luce e dell’oscurità! Intraprendete un viaggio per esplorare templi pieni di sfide platform in 3D, combattere nemici selvaggi e svolgere missioni secondarie. Imparate l’arte del movimento mentre affrontate enigmi del Vuoto sempre più impegnativi e sbloccate i segreti che salveranno la situazione.”
Inertial Drift, invece, è un gioco di corse arcade ambientato in un futuro in stile retrò anni ’90. “Riuscirete a padroneggiare la derapata perfetta? Guidate in un futuro retrò anni ’90 in questo gioco di corse arcade che sfrutta un modello di guida unico e un meccanismo di drift a doppio stick. Scegliete tra 16 auto uniche e 20 tracciati selvaggi per attraversare le strade al neon. Potenziate le vostre abilità nella storia per giocatore singolo e poi dimostrate di essere i migliori in multiplayer.” recita la descrizione ufficiale.
I giochi saranno disponibili dal 1 al 31 agosto 2023.
- New Games with Gold for August 2023 (news.xbox.com)