Dopo che, di recente, lo sceneggiatore Justin Simien aveva espresso perplessità sulla possibilità che la serie TV su Lando iniziasse la produzione, è arrivata una news che riguarda Donald Glover: a quanto pare sarà lui assieme al fratello Stephen Glover a occuparsi della scrittura della serie su Star Wars.
Secondo quanto riportato da Above the Line, lo sceneggiatore precedente, che era proprio Justin Simien, avrebbe lasciato il progetto su Lando nel 2022. La Lucasfilm però intende continuare, e, per questo motivo, avrebbe deciso di mettere sotto contratto come sceneggiatori i fratelli Glover.
La serie su Lando, a quanto pare, si farà, ed avrà a lavoro due autori d’eccezione. Ricordiamo che Donald Glover ha lavorato anche su serie apprezzate dalla critica, come Atlanta, perciò parliamo di un personaggio che di telefilm se ne intende.
Il suo Lando ha fatto l’esordio cinematografico in Solo: A Star Wars Story, film che non ha convinto molto critica e pubblico, ma che ha visto raccogliere dei giudizi positivi proprio per la performance di Donald Glover come Lando.