Un fan ha provato a ricreare l’intero albero delle abilità presente in Starfield. Come? Studiando tutto quello che è stato mostrato sino ad ora del gioco e basandosi sulle informazioni ufficiali rilasciate da Bethesda. Pensate che l’appassionato ha impiegato più di 200 ore di studio per ricreare l’intero skill tree.
Ovviamente si tratta perlopiù di un lavoro basato sulle sue deduzioni, visto e considerato che l’albero delle abilità è stato mostrato solo parzialmente durante l’ultimo Deep Dive dedicato a Starfield, ma si tratta comunque di una ricostruzione notevole. Trovate l’immagine qui sotto:
Come potete vedere, alcune parti dell’albero sono state tratte dai video di gameplay di Starfield ed includono alcune delle abilità che saranno realmente presenti nel gioco, mentre altre sono basate su delle semplici deduzioni dell’utente. Tutti i nomi delle abilità confermate sono state riportate in grassetto. Inoltre, alcuni elementi state ricostruite prendendo per modello i sistemi utilizzati precedentemente da Bethesda per altri RPG, come quelli presenti nella serie The Elder Scrolls e Fallout.
Ovviamente alcune parti dell’albero non corrispondono a quelle reali, ma è probabile che l’utente abbia azzeccato alcune delle sue previsioni. Dunque è sicuramente un lavoro interessante che ci dà un assaggio di come potrebbe essere, in forma parziale, l’intero albero delle abilità.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Starfield sarà disponibile a partire dal 6 settembre 2023 in esclusiva su PC e Xbox Series X|S.
Leggi anche: