In Star Wars Outlaws potremo lavorare per conto di Jabba the Hutt e decidere persino di tradirlo. Lo ha rivelato il team di sviluppo ai microfoni di IGN.com. Nel corso dell’intervista, il director Julian Gerighty ha spiegato che durante il nostro soggiorno a Tatooine potremo svolgere diversi incarichi per Jabba the Hutt.

Stando a quanto rivelato da Gerighty, volendo potremo anche decidere di tradirlo con tutte le conseguenze del caso. Ma per il momento, il team non ha voluto aggiungere altro al riguardo.

Come sappiamo, durante il San Diego Comic Con, sono emersi diversi dettagli sul nuovo gioco di Star Wars: nel corso dell’avventura, potremo incontrare non solo personaggi iconici della saga, ma anche esplorare i luoghi tanto amati dai fan del franchise come il pianeta Tatooine.

Il team ha lavorato sodo per riuscire a confezionare un’esperienza che possa risultare familiare e al tempo stesso nuova per gli appassionati del franchise. Proprio per questo, Massive ha cercato di ricreare quei luoghi con la massima cura e attenzione, lavorando molto sul concetto di “turismo virtuale”

Se si chiudono gli occhi e si dà alla gente la possibilità di scegliere di andare ovunque su Tatooine?”. Ha detto Gerighty. “Mos Eisley. L’opportunità è quella di vedere tutti gli angoli, si possono vedere tutte le cose che sono informate dagli archivi della Lucasfilm. Questo concetto di turismo virtuale è importante per noi.”