Xenoblade Chronicles 3 si aggiorna con l’arrivo della nuova patch 2.1.0 che introduce diverse novità tra cui il supporto a nuovi amiibo ed altri aggiustamenti. Più nel dettaglio, questo aggiornamento aggiunge principalmente le funzionalità per il supporto degli amiibo di Pyra e Mythra, che sono già disponibili sul mercato.
Ricordiamo che tramite l’utilizzo di Pyra sarà possibile ottenere una variante dell’arma dei personaggi spadaccini, che si trasforma nella Aegis Sword di Pyra. Lo stesso accade con Mythra, che propone la propria versione della Aegis Sword.
Con l’arrivo dei due nuovi amiibo, è stato introdotto anche l’NPC Miibomii che ora sarà disponibile presso il Llyn Nyddwr Camp nella regione di Fornis. Raggiungendo alcuni obiettivi all’interno del gioco potremo dunque ricevere gli oggetti legati ai due amiibo da parte del nuovo NPC.
Inoltre, con la patch 2.1.0 vengono risolti alcuni bug per “Futuro riscatto”, risolto un problema che rendeva impossibile lo svolgimento della battaglia finale dopo una cancellazione del party e il bug correlato alla missione “insegui Glimmer” del capitolo 2. Infine, è stata incrementata la percentuale di possibilità per riottenere manuali da battaglia, di tattiche e strategici,
- Xenoblade Chronicles 3 update out now (version 2.1.0), patch notes (nintendoeverything.com)