Dopo che negli anni Novanta si è caratterizzata come una serie animata cult, da poco è stato annunciato che verrà sviluppato un nuovo cartone animato sui Biker Mice da Marte che avrà coinvolto nel ruolo di produttore il popolare Ryan Reynolds.

Lo stesso attore ha dichiarato:

Alcune persone sanno che sono un appassionato di motociclette, quindi è stato naturale per me salire a bordo di questo progetto sui Biker Mice da Marte. Maximum Effort e Fubo non vedono l’ora di dare un nuovo contributo a questo classico di culto, assieme ai nostri amici di Nacelle.

Ryan Reynolds collaborerà per il progetto con Nacelle e Maximum Effort, e ci sarà anche il contributo di Fubo. Ricordiamo che sono passati 27 anni da quando si è concluso il cartone animato dei Biker Mice da Marte.

Lo show è stato creato da Rick Ungar, e racconta delle avventure di tre topi motociclisti antropomorfi provenienti da Marte che arrivano sulla Terra. La serie animata originale è composta da tre stagioni, e fu trasmessa negli Stati Uniti tra il 1993 e il 1996. In Italia andò in onda su Rai Uno nel 1994.