Online è stato diffuso il trailer di Harley Quinn 4, la serie animata che arriverà sulla piattaforma streaming MAX il 27 luglio. Nel filmato possiamo vedere protagonista il personaggio che è doppiato dall’attrice Kaley Cuoco, affiancata da Poison Ivy, e da un folto gruppo di antieroi.

Ecco il filmato.

La nuova stagione vedrà Harley (doppiata da Kaley Cuoco) provare ad andare avanti da sola dopo la sua rottura con Joker (Alan Tudyk). Con l’aiuto di Ivy (Lake Bell) e di un gruppo di antieroi DC, Harley tenta di farsi strada nella Legion of Doom. Tuttavia, una crisi d’identità la spinge a intraprendere una ricerca più ampia per trovare il suo vero posto a Gotham City. Sembra che le avventure di Harley in questa nuova stagione porteranno l’antieroina a fare un viaggio cosmico.

Il cast delle voci originali include anche Ron Funches, Alan Tudyk, Giancarlo Esposito, Christopher Meloni, Ron Funches, JB Smoove, Tony Hale. La serie è sviluppata da Justin Halpern, Patrick Schumacker, Dean Lorey, che hanno lavorato con i produttori Cuoco, Sam Register,e  Sarah Peters.