Niantic ha annunciato l’arrivo della nuova funzione Percorsi per Pokémon GO. Questa nuova ed interessante feature permette per la prima volta a tutti gli utenti di creare dei veri e propri itinerari virtuali per poi condividerli con gli altri Allenatori. La creazione dei Percorsi, inoltre, è aperta ai giocatori di tutti i livelli. Vediamo il trailer:

Per iniziare a creare i Percorsi, vi basterà scegliere un Pokéstop o una Palestra come punto di inizio e da lì iniziare a tracciare un percorso per poi eventualmente condividerlo con la community di Pokémon GO.

Gli Allenatori che seguiranno il Percorso potranno non solo ricevere bonus e ricompense, ma anche l’opportunità per trovare diversi Pokemon. I giocatori che si cimentano in questa nuova attività avranno, inoltre, la possibilità di completare l’itinerario in modalità background per godersi l’esplorazione e camminare lungo il percorso senza tenere il gioco aperto.

Fatti guidare dalla community di Pokémon GO nell’esplorazione del mondo. Traccia una rotta per mostrare i tuoi siti preferiti o segui le orme degli Allenatori e delle Allenatrici locali per vedere cosa piace a quella community.

Sono le Allenatrici e gli Allenatori avventurosi come te che danno vita ai percorsi. Cosa ti attende? L’incontro con il tuo Pokémon preferito? Una persona con cui stringere amicizia e condividere i raid? Segui un percorso e scoprilo!