Crunchyroll Games ha annunciato l’arrivo di One Punch Man: World, un action free-to-play per PC e mobile basato sulla celebre manga. L’annuncio è stato accompagnato da un trailer, che potrete trovate qui sotto e che ci permette di dare un primo sguardo al gioco.
Stando alle prime informazioni rilasciate, One Punch Man: World è un action adventure in terza persona sviluppato da Perfect World, il team di Tower of Fantasy. Il gioco ci permetterà di vestire i panni degli eroi più famosi della serie. Speed-o-Sound Sonic, Puri-Puri Prisoner, Genos e Mumen Rider sono solo alcuni di quelli già confermati. I giocatori potranno, inoltre, esplorare Z-City, tra una battaglia e l’altra e prendere parte a missioni secondarie e tanto altro ancora.
Per quanto concerne il gameplay, il combattimento sarà in tempo reale con i giocatori che potranno sbloccare gli eroi, facendoli salire man mano di livello. Gli sviluppatori, inoltre, fanno sapere che One Punch Man: World supporterà il cross-platforme e la cross-progression tra tutte le versioni.
Il lancio dell’action adventure One Punch Man: World è previsto nel corso 2023 su PC e dispositivi mobile iOS e Android. Le preregistrazioni sono già disponibili tramite il sito ufficiale in diversi paesi del mondo, ma per ora l’Italia non risulta inclusa.
- One Punch Man: World Announced, First Trailer Revealed (comicbook.com)