Rare ha pubblicato un nuovo video dedicato a Sea of Thieves: The Legend of Monkey Island, il particolare DLC gratuito che propone il crossover con l’universo narrativo del gioco di Ron Gilbert. Il filmato, che trovate qui sotto, ci trasporta in un tour guidato di Melee Island che per l’occasione è stata interamente ricostruita con lo stile di Sea of Thieves. Vediamo il filmato:

Come potete vedere, la Melee Island di Sea of Thieves: The Legend of Monkey Island include tantissimi omaggi ai due storici capitoli della serie Monkey Island, con diverse novità pensate per venire incontro alle esigenze dei giocatori. Il team afferma che nel gioco potremo immergerci nei più classici scorci dell’isola di Melee, rivisitati ovviamente in una chiave del tutto nuova. Non mancano poi anche i riferimenti ad altri capitoli della saga di Ron Gilbert, incluso The Curse of Monkey Island: il team riferisce che in particolare avremo modo di imbatterci anche nel personaggio di Murray durante le nostre avventure all’interno di Sea of Thieves.

Annunciato con un trailer in occasione dell’Xbox Games Showcase, Sea of Thieves: The Legend of Monkey Island sarà disponibile a partire da domani, 20 luglio 2023 su PC e Xbox ed includerà alcuni dei personaggi iconici della serie Monkey Island, come Guybrush Threepwood, Elaine e il capitano LeChuck.

Leggi anche: