Negli ultimi giorni si stanno incrementando i contenuti che Electronic Arts sta diffondendo sul titolo EA Sports FC 24, e, da poco, è stato diffuso il trailer del gameplay.
Ecco il filmato.
HyperMotionV
PlayStyles optimised by Opta
An enhanced Frostbite engine#FC24 brings you true-to-football gameplay authenticity. https://t.co/FRA2jPaHm3 pic.twitter.com/oS11HsBQPt— EA SPORTS FC (@EASPORTSFC) July 18, 2023
Chiaramente nel video vengono mostrati estratti con protagonisti calciatori del livello di Vinicius Jr. e Haaland del Manchester City. Per EA Sports FC 24 verrà utilizzato l’HyperMotionV, un sistema che permetterà di catturare in maniera molto più realistica i movimenti dei giocatori e delle squadre.
L’HyperMotionV è un sistema che garantisce partite molto più realistiche e con la fluidità di un match reale. E proprio nel Gameplay, a riprova di tutto questo, viene mostrato un goal di Haaland difficilmente replicabile in FIFA 23.
Il sistema di corsa dei calciatori è quello che ha portato al maggiore colpo d’occhio. Questo perché nel gioco sarà presente anche il PlayStyles, un sistema tecnologico che consentirà alle skills dei giocatori di risultare più fluide e realistiche, ma anche alle caratteristiche dei singoli giocatori più forti di spiccare rispetto a quelli nella media.
Leggi anche queste news: