Dopo il successo di Super Mario Bros. Il film, sembra che Illumination stia portando avanti la produzione di due lungometraggi, uno dedicato a Zelda e l’altro a Luigi. Questo è il rumor che nelle ultime ore è arrivato online, e che ha drizzato le antenne di tutti gli appassionati.
A diffonderlo è stato Zippo, che in passato ha tirato fuori alcune notizie importanti riguardanti Nintendo. Sul titolo dedicato a Zelda ha riportato che l’eventuale film sarebbe una somma di vari videogiochi proposti nella saga. Stiamo parlando di Ocarina of Time, Wind Waker, Twilight Princess, e altri.
Di recente Zippo aveva parlato anche di uno spin-off di Super Mario legato al personaggio di Donkey Kong. Proprio riguardo a Zelda, ultimamente era stata smentita la possibilità che si stesse realizzando un film d’animazione.
Ne aveva parlato Il CEO di Illumination, dichiarando che il fermento attorno alle produzioni che legano Nintendo e la casa cinematografica sta diffondendo troppe voci infondate. Di certo c’è che, dopo aver visto un film d’animazione su Super Mario all’altezza delle aspettative, gli appassionati vorrebbero vedere anche una produzione legata a Zelda.
- Nintendo’s Cinematic Future Is Very Bright…There’s Just One Problem. (zippospeaks.blogspot.com)