Paramount+ presenta oggi il trailer ufficiale dell’attesissima serie originale Operazione Speciale: Lioness, che debutterà domenica 23 luglio in Italia – oltre che negli Stati Uniti e in tutti i mercati internazionali – su Paramount+, in esclusiva sulla piattaforma. Il thriller di spionaggio, ideato dal candidato all’Oscar Taylor Sheridan, vanta un cast stellare, tra cui la protagonista e produttrice esecutiva della serie Zoe Saldaña, Laysla De Oliveira, il candidato all’Emmy Award Michael Kelly, il premio Oscar Morgan Freeman e il premio Oscar e produttrice esecutiva Nicole Kidman. Operazione Speciale: Lioness è prodotto da MTV Entertainment Studios e 101 Studios per Paramount+.

Operazione Speciale: Lioness – ispirato a un vero programma militare statunitense – segue la vita di Joe (Saldaña) mentre cerca di bilanciare la sua vita personale e professionale come punto di riferimento della CIA nella guerra al terrorismo. Il programma Lioness, supervisionato da Kaitlyn Meade (Kidman) e Donald Westfield (Kelly), arruola un’aggressiva Marine Raider di nome Cruz (De Oliveira) per operare sotto copertura insieme a Joe tra i potenti del terrorismo di Stato negli sforzi della CIA per sventare il prossimo 11 settembre.

Operazione Speciale: Lioness avrà come protagonisti Dave Annable, Jill Wagner, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Jonah Wharton, Stephanie Nur e Hannah Love Lanier. La serie è prodotta esecutivamente da Taylor Sheridan, David C. Glasser, Zoe Saldaña, Nicole Kidman, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Jill Wagner, Geyer Kosinski, Michael Malone e John Hillcoat. Operazione Speciale: Lioness è la nuova grande serie che si aggiunge alla slate di Sheridan su Paramount+ in continua espansione, che comprende 1923, 1883, Mayor of Kingstown e Tulsa King, oltre alle prossime serie Lawmen: Bass Reeves e Land Man. Inoltre, ricordiamo che su Paramount sono recentemente sbarcate le seconde stagioni di Queen of the Universe e di Star Trek Strange New Worlds, insieme a School Spirits, Evil S2 e Lo sceicco.

Leggi anche: