Si fa sempre più interessante il progetto che riguarda Deadpool 3, considerando che, oltre al protagonista Ryan Reynolds, ed alla presenza di Hugh Jackman come Wolverine, nel film sarà inclusa anche Jennifer Garner che vestirà i panni di Elektra.

Quello di Deadpool 3 è un ritorno a vent’anni dall’ultima apparizione di Jennifer Garner come Elektra. L’attrice ha vestito i panni del personaggio nel film su Daredevil del 2003, e, successivamente, nel 2005 ha avuto il suo standalone.

Il coinvolgimento di Jennifer Garner come Elektra in Deadpool 3 è l’ulteriore prova del fatto che questo lungometraggio servirà ad aprire ulteriormente le porte del Multiverso.

Ricordiamo che nel periodo in cui ha vestito i panni di Elektra, Jennifer Garner stava lavorando anche ad un altro progetto in cui interpretava un personaggio femminile molto forte: stiamo parlando della serie TV Alias.

Solo ieri venivano mostrate delle foto dal set di Deadpool 3 in cui veniva inquadrato Ryan Reynolds con il costume del personaggio protagonista. Chiaramente gli appassionati vorrebbero vedere anche il Wolverine di Hugh Jackman. Ed ora sale la curiosità anche per l’Elektra di Jennifer Garner.