Intervistato da SFX magazine l’attore Danny DeVito ha parlato della possibilità di tornare a lavorare come Pinguino in un prossimo film legato a Batman. Dopo che Michael Keaton ha vestito di nuovo i panni del cavaliere oscuro, ora Danny DeVito vorrebbe riportare anche il suo villain sul grande schermo.

Ecco cosa ha dichiarato:

Prenderei sicuramente in considerazione l’idea di ritornare nel franchise, sì. Batman: Il Ritorno è stata una grande parte. C’erano così tante cose interessanti in quel ruolo. Il Pinguino era un personaggio veramente tormentato. Mi ha tirato fuori qualcosa che veniva dal profondo. È stata un’esperienza emozionante per me, perché ho sentito che era l’opportunità di una vita il fatto di interpretare Oswald Cobblepot. E questo soprattutto grazie alla presenza di un personaggio del livello di Tim Burton. Tim è un genio per me.

Vi piacerebbe rivedere Danny DeVito nei panni del Pinguino? Ultimamente è fallito il progetto che lo avrebbe riportato ad essere il protagonista del sequel dei Gemelli, al fianco di Arnold Schwarzenegger. Chissà se avrà un’altra possibilità nell’universo di Batman.